.

Parla Galliani: "Il Monza gioca bene, servono i gol. Sul mercato dico che..."

di Roberto Sabatino

Adriano Galliani quest'oggi era presente all'evento dello sponsor biancorosso Ford Pro e Sleeve, ed ai microfoni di Sportmediaset ha parlato del momento del suo Monza cercando di distribuire ottimismo nonostante tutto.

"Abbiamo fatto bene contro i granata, se avessimo fatto gol i primi minuti quando abbiamo avuto le due grandi occasioni con Pedro Pereira e Daniel Maldini forse avremmo vinto la partita, ma sono fiducioso perché giochiamo a calcio. Non arrivano i risultati o arrivano meno punti di quelli che ci aspettiamo, ma con il gioco credo che usciremo da questa situazione. La classifica è cortissima, siamo a una vittoria dalla salvezza e la faremo".

Galliani ha dunque ribadito piena fiducia in mister Alessandro Nesta ("L'allenatore gode assolutamente della fiducia della società, andiamo avanti") ed accennato al prossimo calciomercato invernale di gennaio: "Io non voglio parlare di gennaio perché se lo facciamo dimentichiamo che prima di gennaio abbiamo 6 partite fondamentali, l'ultima sarà il 5 del primo mese del 2025 e prima di quella data sarà difficile che arrivi qualcuno. Dopo queste 6 gare penseremo a cosa fare, certamente se occorreranno innesti vedremo di provvedere".