.

Pedullà: “L’arrivo di Zaniolo boccia Colpani”. Ritorno al Monza?

di Roberto Sabatino

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha analizzato l'ultima mossa di mercato della Fiorentina che nella sessione di gennaio ha ingaggiato Nicolò Zaniolo dal Galatasaray (era in prestito all'Atalanta).

Una mossa, sempre secondo lui, che suona come una netta bocciatura per l'ex biancorosso Andrea Colpani, fin qui autore di 21 presenze, 2 reti e 2 assist in maglia viola: "Il numero 17, infatti, andrà a contendersi il posto proprio con Andrea e già nella sfida di domenica, contro il Como, il neoacquisto della Viola si candida per partire dal 1' di gioco. Da questo punto di vista dovrà essere bravo Palladino a tirare fuori il meglio da un giocatore che, almeno per il momento, non sta riuscendo a esprimere tutte le sue qualità. Bisogna considerare, inoltre, che l'ex Monza non ha molto tempo per risollevarsi visto che il prestito scadrà a fine anno e il club toscano dovrà decidere se riscattarlo o lasciarlo tornare tra le fila biancorosse".

La Fiorentina nelle prossime settimane è chiamata al riscatto a titolo definitivo di Colpani dal Monza, ma crescono sempre più i dubbi legati all'investimento che è all'orizzonte.


Altre notizie