Turati a Sky Sport: “Sabato obbligatorio vincere”
![Foto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomonza.it/img_notizie/thumb3/15/157265cab6eb460484f96d090213be8b-08725-oooz0000.jpeg)
Il rigore parato a Pinamonti, il primo tempo chiuso sullo 0-0 ma poi nella ripresa il crollo verticale. Così il portiere biancorosso Stefano Turati ai microfoni Sky Sport nel post Genoa-Monza 2-0.
“Purtroppo non è servito a niente il rigore parato. Dobbiamo andare avanti così, sperando, cercando di portare a casa i punti. Sabato abbiamo un’altra gara importante alla nostra portata, dobbiamo per forza vincere. Sono state diverse partite quest’anno che ci sono state delle scosse e non abbiamo avuto l’attimo per acquisirle. Non riusciamo a venirne fuori, faccio fatica a parlarne perché non so cosa dire. C’è un grandissimo dispiacere, mancano tante partite, sabato dobbiamo vincere. Continuiamo a prendere gol in qualsiasi modo, sulle palle inattive facciamo fatica e cercheremo di lavorare al meglio su questi fattori. Possiamo fare questo miracolo, è ovvio che venire a giocare a Genova in questo stadio è difficile. Dall’1-0 non abbiamo saputo reagire e hanno chiuso la partita".