.

Un potenziale acquirente del Monza più lontano. Gli sviluppi

di Roberto Sabatino

A Monza i tifosi sono sempre in attesa di possibili risvolti per quanto riguarda il discorso della cessione societaria biancorossa. Col campionato di Serie A agli sgoccioli, si prospettano novità per inizio giugno.

Nel frattempo un possibile acquirente del club, ha virato altrove. Come riporta l'agenzia ANSA, il manager Andrea Radrizzani (attualmente ancora dentro il pacchetto societario della Sampdoria) avrebbe parlato con Massimo Cellino per rilevare il Brescia. La sua idea era quella di entrare nel club attraverso la società di cui è rappresentante, la Aser Ventures.

Lo scoppio del caso sui mancanti pagamenti, la penalizzazione conseguente e l'incubo retrocessione in Serie C, proprio al posto della Samp, ha stoppato la trattativa. 


Altre notizie