.

Pagellone finale. Sezione Attaccanti: Mota imprevedibile, Colombo Flop e Djuric...

di Christian Colombo

Le pagelle finali di TuttoMonza.it

SEZIONE ATTACCANTI:

MOTA 7: Imprevedibilità è la parola che più si addice al numero 47 biancorosso. Una bella stagione, confermata dalla prima convocazione in Nazionale Portoghese. Veloce, abile palla al piede, tecnica sopraffina e forte nel colpo di testa, realizza, forse, il gol più bello della Serie A, nella serata magica a Genova.

COLOMBO 5: Come il numero di reti (4) e l’assist (1) realizzati in campionato. Insufficienza piena per il classe 2002, nativo di Vimercate (MB). Stagione poco concreta, con troppi errori individuali. Con l’arrivo di Djuric, perde il posto da titolare e spesso non subentra neppure a partita in corso. Un grosso peccato, poiché in allenamento non sbaglia un colpo…ansia da prestazione?

DJURIC 7: Arriva a gennaio e si prende un posto tra gli undici titolari. Invincibile nei duelli aerei, abile nel proteggere palla e far salire la squadra, caratteristiche preziose per il gioco del Monza. Riparazione di lusso e letale sotto porta. Forse il nuovo bomber e numero 9 per la prossima stagione?

CAPRARI  SV: 6 presenze totali, ad inizio e fine del campionato, con un lungo stop nella fase centrale, per la rottura del crociato. Speriamo che la prossima stagione possa lasciare il segno.

PAPU GOMEZ SV: Aveva riportato un super entusiasmo nella città di Monza, ma la squalifica per doping taglia le gambe a tutti. Ci sarebbe stato forse un finale diverso con la sua presenza?


Altre notizie