.

Antonelli: "C'è tanta concorrenza ma vogliamo la A. Aspettiamo il Var in serie B"

di Domenico Fabbricini

Lunga intervista al ds del Monza Filippo Antonelli su Radio Sportiva, il dirigente ha parlato ampiamente dei progetti biancorossi per questa stagione: "C'è tanta ambizione, voglia di continuare a far bene per continuare la scalata verso il nostro obiettivo, cioè la serie A. Ci sono tante squadre attrezzate è vero, c'è concorrenza, e noi non siamo partiti benissimo: non giocavamo dal 22 febbraio e c'erano tanti giocatori nuovi, c'era bisogno di partite per carburare. Boateng è un grandissimo giocatore, può portare la sua esperienza al Monza, può ancora migliorare perchè è sempre positivo e ha un atteggiamento propositivo. Balotelli? Se Galliani ha detto che non ci sono spiragli è così.

Per me è importante lavorare con Galliani e Berlusconi, ti insegnano tanto. Spero di imparare il più possibile da Galliani, è un grandissimo insegnante nel quotidiano. Ma non hanno solo competenze, anche voglia di vincere e passione e con quella si va lontano. In questo campionato vedo bene il Lecce, che ha fatto innesti di qualità. Poi l'Empoli, che era già forte e si è rinforzato, senza dimenticare la Spal, che ha fatto pochi movimenti in uscita. Sorprese? Dico Salernitana e Venezia.

Riforma dei campionati? Dipende cosa si vuole ottenere, non si può accontentare tutti, in ogni caso un'innovazione che noi aspettiamo è quella del var anche in B".


Show Player