.

Atalanta-Monza: probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

Turno infrasettimanale per il Monza di Alessandro Nesta, che è ospite al "Gewiss Stadium" di una super Atalanta che nelle ultime due gare interne ha segnato la bellezza di undici gol.

Gasperini non pensa ad un massiccio turnover, anzi conferma gran parte dei suoi titolari compreso il trio delle meraviglie d'attacco, ovvero Lookman-Retegui-De Ketelaere (ma occhio alle sorprese). In porta l'unica possibile novità, ma al momento è più Carnesecchi che Rui Patricio. 

Scelte obbligate per il Monza, senza i vari Gagliardini, Sensi, Martins, Petagna e lo squalificato Bondo: a centrocampo c'è Bianco, sulla trequarti Caprari ancora titolare a causa di un Maldini non al top della forma. Con lui Dany Mota per rifornire Djuric in attacco.

Atalanta-Monza sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn dalle ore 20:45, ma potrete seguire anche il live match su TuttoMonza.it con la nostra redazione.

Probabili formazioni:
Atalanta (3-4-3):
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Retegui, De Ketelaere. Allenatore Gasperini
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Dany Mota; Djuric. Allenatore Nesta