.

Bianco nel post partita: "Thiam? Errore che ci può stare. Abbiamo carattere”

di Christian Colombo

le parole di mister Bianco nel post pre-partita tra Monza e Juve Stabia:

Sulla gara: "A fine primo tempo ho solo detto alla mia squadra di restare in partita. Abbiamo iniziato con un forte handicap iniziale. Un errore che ci può stare. Non era facile ribaltarla, contro una squadra che arrivava da 9 risultati utili consecutivi. L'intervallo è servito per risettare la pressione. Non possiamo non concedere nulla agli avversari. Felice della reazione della squadra. Chi è entrato ha fatto la differenza, contro un avversario tosto. Il carattere lo abbiamo. L'obiettivo è portare a casa i punti e vincere le gare 

Sull'errore di Thiam: "Non era un passaggio corto per uscire... Era una palla che voleva lanciare lungo. Un errore che ci può stare, io non devo dirgli nulla. Un gol che comunque ci ha tagliato le gambe. Pizzignacco? Non lo so. Thiam è il nostro portiere e non capisco perchè sostituirlo". 

Su Hernani: "Lo vorrei vedere sempre in campo. Noi come staff abbiamo tutti i dati e non può ancora giocare 90'. Bisogna accettare il fatto che fino a due mesi fa è stato fermo. Non mi aspettavo questo approccio. La sua posizione aiuta: sta molto vicino alla porta e calcia. 


Altre notizie