.

Bianco nel post partita: "Tre punti importanti oggi. I tifosi li ringrazio e sulla proprietà..."

di Christian Colombo

Mister Bianco in conferenza stampa post Modena vs Monza 
"Mi è piaciuta tanto la gara di oggi. Dopo un primo tempo intenso, siamo stati bravi noi a riprendere il match. La squadra ha fatto bene. Ci serviva togliendo il palleggio agli avversari e così abbiamo fatto. Tra primo e secondo tempo, alla squadra ho detto di stare calmi e fare le cose che sappiamo fare"
Sui tifosi: "Gli faccio i complimenti. Anche oggi era tanti e ci hanno spinto dall'inizio alla fine".
Sull'arbitraggio: "Ho preso l'ammonizione senza dire una parola...Pensiamo alla gara... È una vittoria importante. Questa società ha caratteristiche per la A. Difensori ancora a segno? Fin quando la squadra vince va tutto bene. Forse dobbiamo essere bravi noi a mettere in condizione i nostri attaccanti di segnare".
Sul ritorno a Modena: "Ringrazio la proprietà del Modena, per averi dato la possibilità di allenare qui. Sui tifosi penso di sia una delle curve migliore della B. Oggi però ho pensato alla mia gara col Monza. È normale che mi fischiassero oggi. Mi spiace che la gente non mi ha conosciuto per davvero".
Sulla proprietà del Monza: "La società non ci fa mancare nulla. Abbiamo tutti i comfort possibili. Ha una struttura forte, organizzata per la A". 


Altre notizie