.

Brocchi: "Oggi la squadra ha fatto una buonissima partita"

di Stefano Pontoni

Il Monza va sotto, la ribalta e poi viene ripreso dal Frosinone. 2 a 2 allo Stirpe, un risultato che mister Brocchi commenta così nel post partita: "Peccato, oggi dal punto di vista caratteriale e tecnico la squadra ha giocato una buonissima partita. A Frosinone ribaltare la gara è stata una bella reazione. Abbiamo avuto il comando della partita nel primo tempo, nella ripresa invece abbiamo sofferto un po' di più, soprattutto sui cambi di gioco sui loro quinti. Una lettura sbagliata dopo pochi minuti ha fatto sì che trovassero il gol del 2 a 2. Ripeto, peccato per come si era messa. Abbiamo avuto una palla importate con Diaw e con Maric per vincerla. Tutto sommato sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi.

Rigore non dato? Non parlo mai degli arbitri, anzi mi da fastidio. Una volta può esserci un episodio sfavorevole, un'altra volta può andarti bene. In B non c'è il Var, che potrebbe aiutare. Abbiamo passato tutta la settimana a sentire le lamentele degli altri, a me non piace questo gioco. Penso solo alla nostra partita, caratterialmente forte e di qualità.

Assenze? Non avere tre giocatori importanti come Dany Mota, Boateng e Balotelli sicuramente pesa. Penso che oggi chi ha giocato ha fatto un'ottima partita. Sono contento che anche loro abbiano dato il loro contributo. Se siamo tutti è meglio soprattutto a gara in corso".


Altre notizie