Brocchi: "Senza Balotelli e Boateng ci sarà più tranquillità. Galliani non ripeterà gli errori fatti"
di Domenico Fabbricini
RIMPIANTO BALOTELLI E BOATENG - A livello mediatico avevano alzato tantissimo le aspettative, magari senza di loro ci sarà più tranquillità: un aiuto agli altri.
Le mie colpe? L’allenatore ne ha sempre, ma una in particolare non la trovo. Ma come quando ho vinto i meriti non erano tutti miei, anche ora le colpe sono da spartire. Con Galliani e Berlusconi mi sono lasciato molto bene, la stima reciproca rimane. Abbiamo deciso insieme di lasciarci dopo tante soddisfazioni insieme.
FUTURO - Stroppa troverà un Monza diverso rispetto a quello che ho trovato io, molto più legato alla categoria. Cambierà modulo, sarà un altro Monza. Galliani è un grande dirigente, farà tesoro di quanto successo nella stagione scorsa e non ripeterà scelte che ci sono costate qualche punto. Ho avuto qualche contatto dall'estero, magari ripartirò da lì.
Mi piace parlare dei giovani, con la loro fame in B servono tanto: chi prende Frattesi, Colpani, Pirola o Mota Carvalho farà un gran colpo, anche se credo che andranno tutti in A".
Altre notizie
Sabato 13 dicembre
Venerdì 12 dicembre