.

Como-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

È il giorno del primo storico incrocio Como-Monza in Serie A, con appuntamento fissato allo stadio "Sinigaglia" per la quattordicesima giornata.

Lariani privi di Dossena, Mazzitelli e Sergi Roberto su tutti, con il probabile ritorno di Pepe Reina in porta al posto di Audero e l'utilizzo in difesa di Iovine. Mister Fabregas recupera però Van der Brempt, Moreno, Strefezza e Kempf, importanti rientri, a centrocampo conferma per il duo Da Cunha-Engelhardt. Nuovamente bocciato Belotti, attacco ad una punta con Cutrone supportato anche da Nico Paz e Fadera.

Nel Monza il tecnico Nesta attuerà il principale cambiamento, obbligato, di Caldirola al posto di Izzo (squalificato). Bianco e Bondo a fare la diga in mezzo al campo (viste le assenze di Pessina, Gagliardini e Sensi), Maldini e Dany Mota per ispirare Milan Djuric in avanti. 

Como-Monza sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn, potrete seguire la diretta testuale del match su TuttoMonza.it dalle ore 14:30.

Probabili formazioni
Como (4-2-3-1):
Reina; Iovine, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore Fabregas
Monza (3-4-2-1): Turati; Carboni, Caldirola, Pablo Marí; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric. Allenatore Nesta


Altre notizie