Così Salvatore Bocchetti in conferenza: "Dobbiamo reagire”
![Foto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomonza.it/img_notizie/thumb3/c9/c9b735e7a398454bdfac6ce26ced9e82-87898-336o890o1122o1676z0fb8.jpg)
Le parole di mister Bocchetti in sala conferenze:
"Nel primo tempo la squadra c'era. È stata aggressiva e li abbiamo tenuti lì. Alla nostra prima disattenzione ci hanno punito e abbiamo sofferto la loro fisicità. Non abbiamo avuto la forza di reagire. Soffriamo tantissimo sui calci piazzati, c'è poco da dire. Sta a me trovare la chiave per venire fuori, perché ci crediamo e bisogna avere il coraggio. Il passaggio non indietro ma in avanti. Abbiamo creato qualcosina, ma bisogna fare di più. C'è bisogno di carattere e personalità. Quando si prende gol bisognava reagire. Quando io prendo uno schiaffo cerco di rifarlo. Pensiamo già alla prossima".
Sui cambi: "I cambi sono stati dettati dalla stanchezza. Mota ho preferito metterlo sull'esterno, dopo il giallo di Kyria. Akpa uscito per infortunio ma non sappiamo ancora nulla".
Sul Mercato: "Djuric? Dinamiche di mercato. Io cerco di allenare i calciatori e presentalo al meglio. C'è coesione con la società. Se arriva Qualcuno che può dare una mano ben venga".
Sul Genoa: "Sono molto legato a questa piazza. stasera però volevo vincere io. Dispiace perché potevamo fare meglio".
Sulla gestione arbitrale: "Qualche fallo a nostro favore potevano fischiarlo. Non voglio aggrapparmi a questo. Non molliamo e continuano senza paura".
Sui singoli: "Urbanski l'ho visto positivo e pimpante. Deve lottare e continuare a lavorare".