.

Di Gregorio su “Il Giorno”: “Qui mi sento apprezzato, ho sempre voluto restare”

di Roberto Sabatino

Bella intervista quella rilasciata da Michele Di Gregorio, portiere biancorosso, al giornalista Michael Cuomo su "Il Giorno".

"Il rinnovo mi rende orgoglioso e fiero di quello che ho fatto: non mi sono mai sentito apprezzato come qui, e sono contentissimo perché la mia volontà è sempre stata quella di restare. Una volta arrivata la chiamata di Galliani, non ci ho pensato un secondo".

Il portiere ha poi aggiunto: "Nessun rimpianto dell'Inter, qui a Monza ho trovato una famiglia e sto benissimo. La competizione sana come quella tra me e Ale (Alessio Cragno, ndr) è giusta, ora sono contento per lui perché è un ragazzo straordinario con cui ho avuto piacere di lavorare. Per me adesso non cambia nulla: continuo a lavorare, migliorare e fare sempre meglio".

Di Gregorio poi parla della parata più bella l'anno scorso: "Vedo la palla che esce all’area, Di Maria controlla ma io avevo Ciurria davanti e non l’ho vista partire. Quando mi è sbucata ho spinto sulla sinistra e l’ho toccata il giusto per mandarla fuori. Forte, angolata, l’ho dovuta rivedere per capire come è stata realmente. Effettivamente è stata la più bella, ma non so se la più difficile".

Con la Nazionale azzurra sullo sfondo: "Alla Nazionale ci penso e cercherò di guadagnarmela: sarei felice di arrivarci, in caso contrario penserò di più al meglio per il Monza".


Altre notizie