.

Fausto Marchetti: “Ecco il perché di tanta freddezza dai tifosi…”

di Roberto Sabatino

Sul proprio profilo Facebook il leader della Curva Davide Pieri biancorossa, Fausto Marchetti, ha tuonato pesantemente toccando argomenti che per filo e per segno hanno tutti un senso logico e motivato.

"La nostra Classifica è giusta siamo dove dobbiamo stare, lì a metà a lottare per una tranquilla salvezza, ce la giochiamo bene con quelle alla nostra portata e facciamo fatica con le big come è normale che sia, i risultati straordinari della stagione scorsa non dovrebbero condizionare il giudizio su questa stagione, per ulteriori, e per carità anche lecite ambizioni dello spettatore pagante, dovremmo avere ben altro parco attaccanti. Sappiamo cosa sia successo questa estate, fare campagna acquisti era al quanto complicato, tra voci di cessione societaria e ovvi ridimensionamenti di budget, ma come detto siamo il Monza siamo nel punto più alto della nostra storia calcistica e dovremmo tutti essere contenti per ciò che sportivamente abbiamo vissuto in questo 2023".

Poi Marchetti lancia le stoccate: "...Se spesso qualcuno si lamenta dell’affluenza non come le aspettative allora mi chiedo come mai tanta freddezza? Nessuna presentazione della squadra, basta allenamenti a porte aperte, quando gli incroci negli aeroporti fastidio nell’interagire e , vedi Fiorentina, mai dico mai sotto la curva come si conviene!!!  Solo Matteo Pessina si sforza di colmare questo vuoto ed infatti, non a caso, per impegno non avrebbe mai meritato un’insufficienza, li a correre in mezzo al campo a colmare i gap prestazionali di chiunque, mai interviste, alle feste dei club mandano i giocatori per sforzo, D’Ambrosio che sui social sembra giocare ancora nella sua ex squadra, ma come credete che la gente, il pubblico, i giovani si possano innamorare follemente ? Solo per i risultati? Appunto e’ molto rischioso. Spero che tutto ciò possa cambiare altrimenti potrebbe cambiare il nostro atteggiamento. Buon Natale, tutto biancorosso!!!".


Altre notizie