.

Galliani sulla Gazzetta: “Caro amico Max, ti sfido…”

di Roberto Sabatino

Lunga intervista quest'oggi sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" per Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, in vista del match di domani sera in casa contro la Juventus.

"Monza-Juventus non è una partita, è un sogno. Così come andare a San Siro a giocare contro Inter o Milan dopo essere stato 31 anni in rossonero".

Galliani parla quindi di quel Massimiliano Allegri che portó sulla panchina del Milan nel 2010: "Aveva tutte le caratteristiche tecniche e di personalità per diventare allenatore del Milan. Allegri vinse lo scudetto, poi un secondo e un terzo posto prima dell'esonero. E ricordo che con noi ha sempre passato la fase a gironi di Champions. Io l'ho sempre sentito amico e credo che lui pensi lo stesso di me. Ci vogliamo bene, ci vediamo spesso e ci vediamo a cena". 

Il dirigente biancorosso si proietta sul suo Monza: "Avremo un dicembre di fuoco, in questo mese cinque partite di cui quattro contro le più forti. Uno scherzo alla Juventus del mio amico Max? Guardi, un 2-0 o uno 0-2 non cambierà i miei rapporti con lui. Certo, se mi dice quale risultato preferisco ... Ma resteremo amici comunque". 


Show Player