.

Le pagelle di Carraese - Monza: Super Hernani, bene i cambi ma...

di Christian Colombo

Thiam 6: Poco lavoro e zero rischi. Meglio con la palla tra i piedi.
Lucchesi 6: Sbaglia, ma recupera. Ha la possibilità di portare il Monza in vantaggio, ma non la butta dentro da pochi passi.  Occasione sciupata. Resta vigile e rapido nelle retrovie.
Delli Carri 6.5: Regge e protegge. Con personalità e poca eleganza nei movimenti, guida la difesa e non fa passare nulla. (Dal 85’ Brorsson SV).
Birindelli 6: Sufficienza per la fase in copertura, male in impostazione. Pochi scambi e intese con i compagni.
Azzi 5.5: Poca spinta e meno attivo del solito. Meglio nella ripresa.
Obiang 6: Pulisce il centrocampo, anche se in troppe occasioni si ingarbuglia con la palla tra i piedi. (Dal 67’ Colombo 6).
Pessina 5: Poca velocità e zero verticalizzazioni. Sparisce nella ripresa.
Ciurria 5.5: Buon approccio, ma a gara in corso di perde. Tanti errori con la palla tra i piedi. (Dal 67’ Bakounè 6: è positivo e si fa valere. Gonfia la rete, ma in modo irregolare).
Hernani 7.5: Aggrappiamoci al fuoriclasse brasiliano… 5 gol in 7 gare! Non serve aggiungere altro.
Mota 5: Non punta l’uomo e non sempre preciso. Cerca ininterrottamente il tacco, ma è sempre prevedibile. (Dal 67’ Petagna 6.5: Cambia l’inerzia dell’attacco biancorosso. Protegge e guadagna. Capolavoro):
Cutrone 6: Veloce nelle sponde, troppo rapido nelle scelte. Speca il possibile raddoppio: troppa foga di gonfiare la rete. 

Bianco 6.5: Dalla Toscana torna con 3 punti, non quello che dice la storia del Monza. Bottino pieno, che poteva essere anche più goloso. Perfetto nelle sostituzioni, che portano freschezza e sicurezza.
 


Altre notizie