Meno sette giorni al debutto ufficiale: come sta il Monza di Nesta?
Manca esattamente una settimana al debutto in match ufficiali per il Monza, che allo "U-Power Stadium" riceverà il Sudtirol per i trentaduesimi di Coppa Italia.
L'anno scorso andò male con la Reggiana allenata guarda caso da Alessandro Nesta, che sbancó la Brianza eliminando subito i biancorossi. E come arriva adesso la squadra dell'ex tecnico emiliano a questo appuntamento?
A livello morale bene, perché c'è voglia di riabbracciare i tifosi e portare subito a compimento un primo obiettivo con un successo che fa morale. Inoltre il Monza potrà contare nuovamente su Caprari, pienamente recuperato dall'infortunio, ma anche su un Vignato che ha voglia di riscatto. E in partite come questa anche un Petagna potrebbe tornare utile.
C'è il nodo portiere a meno sette dal debutto, ma per il 9 agosto la società dovrebbe aver già provveduto ingaggiando il titolare. A Monzello si lavora senza sosta senza particolari intoppi fisici, e questo è sicuramente un buon segnale.
Il Sudtirol verrà per fare la sua partita sognando il colpo, ma il Monza impara in fretta dai suoi errori e mister Nesta ha voglia di abbattere presto gli scetticismi generali attorno al suo arrivo.