.

Mister Bianco in conferenza post partita: "Felice della reazione della squadra e per la prossima sfida dico che..."

di Christian Colombo

Le parole di mister Bianco dopo Monza vs Carrarese: una vittoria dedicata ad Armando e Daria, responsabile comunicazione, per la scomparsa del papà, come dichiarato dall'allenatore. 
Sull'andamento della gara e del campionato: "Non so se la gara più bella. Però sicuramente non è mai stato in dubbio il risultato. Mi sono arrabbiato sul loro gol, perché ci siamo lasciati andare. Mai lasciarsi condizionare dai nostri errori. Avanti contro tutto e tutti. Oggi ho visto una grande relazione della mia squadra dopo il gol. La giusta reazione dopo il ko di Venezia. Il Frosinone mi sta davvero sorprendendo. L'anno scorso c'ero io sulla panchina: è una squadra giovane, con qualità. Sarà una bella gara fino al fine. Penso che la classifica oggi rispecchi il giusto campionato".
Su Birindelli: "Samuele ha avuto la febbre in settimana, come tanti altri. Questa vittoria da ancora più valore alla forza del gruppo. Con lui scherziamo tanto fuori e dentro il campo. C'è un bel rapporto. Io lo chiamo scherzosamente "nano". È davvero un bel rapporto.
Sugli esordi e il primo gol Delli Carri  "Felice per Filippo: si impegna tantissimo, come tutta la squadra, e oggi è stato premiato. Oggi ho fatto entrare due giovani, sintomo che la squadra sta bene".
Sulla gestione arbitrale: "Sul terreno di gioco siamo sfortunati. Forse siamo l'unica squadra a non avere avuto un rigore a favore. Meglio non parlare degli arbitri oggi..."
Sulla forza del Venezia: "Venezia? Squadra forte e ben attrezzata. Abbiamo avuto problemi iniziali noi, che abbiamo superato. Abbiamo ancora 2 punti di vantaggio e siamo ancora in vantaggio. Sulla prossima sfida a Modena: "Affronteremo il Modena, che è arrabbiata, dopo la sconfitta di oggi. Alcuni giocatori li ho allenati sarà una gara tosta. Ci sarà tempo per preparare questa gara staccando per il Natale".
Sulla vittoria di oggi: "Potevano di fare di più anche oggi. C'è stato tanto nervosismo, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e grande parate del portiere avversario. Non era facile: la Carrarese ha battuto il Venezia e non muore mai. Non dobbiamo mai accontentarci".
Sulle sostituzioni: "Obiang mi ha chiesto di uscire. Tra qualche giorno deve partire. Azzi era stanco e in difficoltà. Keita non contento del cambio? Si fa quello che dico io. Colombo? Leo è un giocatore forte. Mi spiace che voi non capite il valore di questo ragazzo. Oggi ruba palla e serve un assist perfetto. Non sono preoccupato della partenza di Obiang. Colombo è Colombo". 


Altre notizie