.

Monza-Frosinone, probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

Big match questo pomeriggio allo "U-Power Stadium", con Monza-Frosinone che torna cinque mesi dopo l'incrocio di Coppa Italia in Brianza. Tre punti importanti che cercano soprattutto i biancorossi dopo l'ultimo ko.

Travolti dal caso Izzo (il giocatore si è autoescluso ma è tra i convocati), il Monza cerca di concentrarsi: in difesa toccherà a Delli Carri, torna il recuperato Obiang mentre non si tocca il reparto offensivo. Ancora panchina per Hernani.

In casa Frosinone c'è Kvernadze, anche se non al meglio (si deciderà in mattinata). Tre elementi d'attacco con Caló pronto ad innescare con i suoi assist. Fuori l'ex biancorosso Cittadini.

Monza-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv streaming su Dazn e LaB Channel (visibile su Prime e OneFootballTv), potrete seguire anche la diretta testuale su TuttoMonza.it con i nostri inviati allo stadio dalle ore 15.

Probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1):
Thiam; Ravanelli, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Ciurria, Keita Baldè; Dany Mota. Allenatore Bianco
Frosinone (4-3-3): Palmisani; Bracaglia, Monterisi, Calvani, A.Oyono; Cichella, Koutsoupias, Caló; Kvernadze, Raimondo, Ghedjemis. Allenatore Alvini