.

Monza-Milan, probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

Anticipo dell'undicesima giornata di Serie A allo "U-Power Stadium" con Monza-Milan, match che rievoca lo strepitoso 4-2 biancorosso dello scorso febbraio che fece sognare la città.

Da allora sono cambiati gli allenatori (Nesta e Fonseca per Palladino e Pioli), ma non le varie problematiche: il Monza, in piena lotta salvezza, è sempre in emergenza infortuni con le assenze certe di Gagliardini, Sensi, Martins, Forson e Petagna, oltre a Ciurria e Birindelli che andranno in panchina ma non hanno novanta minuti nelle gambe. È migliorato Maldini che potrebbe tornare titolare dopo due panchine di fila, in attacco Dany Mota preferito al momento su Vignato e Caprari.

Nel Milan tiene banco la questione Leao che viaggia verso la terza esclusione consecutiva che farebbe ancor più rumore: il discusso tecnico Fonseca guarda avanti, non pensa a troppo turnover anche se martedì avrà il Real Madrid in Champions League, e schiera i big Hernandez, Pulisic e Morata dal primo munito. La grande novità è Terracciano che sembra aver vinto il ballottaggio con Calabria, al centro della difesa fiducia al criticato duo Thiaw-Pavlovic.

Monza-Milan sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport che Dazn, ma potrete seguirla anche su TuttoMonza.it col live match curato dai nostri inviati allo stadio.

Probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.