.

Monza-Pescara, probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

Mettere da parte dissidi interni e calciomercato, allo "U-Power Stadium" va in scena Monza-Pescara per la 21° giornata di Serie B: biancorossi in emergenza, dietro è partito Izzo (spazio a Delli Carri), in mezzo è ancora out Galazzi e in avanti mancheranno Dany Mota e Petagna. Mister Bianco pensa al rilancio di Alvarez punta centrale, con Maric alternativa. In panchina sia Colpani che il neo acquisto Caso, a centrocampo più Hernani che Obiang.

In casa Pescara mister Gorgone è senza quattro giocatori (Merola, Pellacani, Kraja e Tsadjout) copre la squadra con un folto centrocampo a cinque e si affida al solo Di Nardo in attacco. A dirigere in mezzo la manovra, c'è ancora Dagasso nonostante le voci di mercato.

Monza-Pescara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (visibile su Prime e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00 con i nostri inviati allo stadio.

Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1):
Thiam; Ravanelli, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Pessina, Hernani, Azzi; Ciurria, Keita Baldè; Alvarez. Allenatore Bianco
Pescara (3-5-1-1): Desplanches; Gravillon, Brosco, Capellini; Oliveri, Caligara, Valzania, Dagasso, Faraoni; Tonin; Di Nardo. Allenatore Gorgone


Altre notizie