.

Padova-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match

di Roberto Sabatino

Sarà la sfida dello stadio "Euganeo" a chiudere la 21' giornata di Serie B alle ore 17:15. Punti salvezza e promozione in ballo. I biancoscudati di mister Andreoletti hanno un Caprari in più, ma l'ex biancorosso non è stato convocato per questa partita. Più di un ballottaggio per il Padova nella probabile formazione, in difesa (Faedo-Belli) e centrocampo (Crisetig o Harder). L'argentino Papu Gomez potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo aver smaltito il problema alla caviglia.

In casa Monza è out lo squalificato Colombo, in mezzo confermata la coppia Obiang-Pessina, mentre sulla trequarti potrebbe toccare ad Alvarez affiancare Hernani, con Keita Baldè e Colpani in panchina. Sta bene Dany Mota, pronto a guidare l'attacco biancorosso.

Padova-Monza sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e LaB Channel (visibile su Prime e OneFootballTv), potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it col nostro inviato allo stadio.

Probabili formazioni:
Padova (3-5-2)
: Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Harder, Varas, Barreca; Papu Gomez, Bortolussi. Allenatore Andreoletti
Monza (3-4-2-1): Thiam; Lucchesi, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Hernani, Agustín Álvarez; Dany Mota. Allenatore Bianco


Altre notizie