.

Palladino in conferenza stampa “Io figlio di Napoli, ma domani serve…”

di Leonardo Coppa

Raffaele Palladino ha tenuto la sua conferenza stampa presso l’U-Power Stadium alla vigilia di Napoli-Monza in programma domani alle ore 18:30.

"Le 50 panchine in Serie A sono un grande traguardo per me. Domani ci sarà una partita importante contro gli attuali Campioni d'Italia, la squadra è affamata di punti e mi aspetto una grande prestazione da loro. Io sono un figlio di Napoli e per me questa è una grande emozione, ho sempre sfidato il Napoli da calciatore ma mai da allenatore al Maradona. I giocatori devono dare il massimo in campo, in settimana ho visto un grande atteggiamento da parte di tutti ma serve dare qualcosa in più, curando maggiormente i dettagli. Abbiamo raggiunto inoltre una buona stabilità difensiva, dobbiamo cercare però di migliorare in attacco ma sono certo che domani chi scenderà in campo, farà una buona prestazione".

Il mister ha sottolineato anche l'importanza del supporto dei tifosi.

"Credo che i tifosi abbiano tutto il diritto di esprimere il loro parere, sono sempre stato un sostenitore degli allenamenti a porte aperte perché è importante che anche loro sostengano la squadra in settimana ma purtroppo non è stato ancora possibile a causa di lavori a Monzello.