.

Panchina Monza: una suggestione dal Real Madrid

di Roberto Sabatino

In attesa del fatidico incontro con Adriano Galliani, la pista Fiorentina si è fatta sempre più insistente per Raffaele Palladino.

In caso di addio al Monza, sono tanti i nomi accostati: ma nell'edizione odierna de "Il Cittadino", il giornalista Diego Marturano ha tirato fuori una nuova pista mai considerata. Pista che porta direttamente al Real Madrid col profilo di Davide Ancelotti, vice di suo papà Carlo.

Nonostante la sua giovane età (classe 1989), Ancelotti ha già vissuto esperienze importanti soprattutto all'estero (Bayern Monaco, Everton e appunto Real) oltre all'avventura di Napoli. È stata una sua mossa, convincendo il padre, a permettere al Madrid di vincere la semifinale di ritorno di Champions proprio col Bayern inserendo dalla panchina Joselu, autore della doppietta decisiva.

Un primo contatto col Monza ci sarebbe già stato, scrive sempre Marturano, ma al momento il giovane Ancelotti avrebbe declinato perché vorrebbe proseguire il suo percorso al Real Madrid: ha appena vinto LaLiga, è in finale Champions e l'anno prossimo in squadra avrà un certo Mbappè da allenare. C'è ancora tempo per prendersi una squadra tutta sua, ma il Monza resta sullo sfondo.


Altre notizie