.

Pirola: "Il destino della squadra dipende da noi. Felice di giocare per la mia città"

di Emanuele Dell'Anna

Lorenzo Pirola, il difensore brianzolo che ha esordito con la maglia del Monza proprio nel giorno del suo compleanno, si è concesso ai microfoni di pianetaserieb.it.
"La cosa più importante è che siamo tornati al successo casalingo dopo tante partite, i tre punti sono sicuramente la cosa più bella, ma ora pensiamo alla Reggina. Sicuramente dovremo ripetere una prestazione simile a quella contro il Pordenone, ma è certo che il destino della squadra dipende da noi stessi: abbiamo un organico importante ed è necessario mettere in campo voglia e cattiveria per imporsi sull’avversario. Dovremo approcciare al meglio la partita per portare a casa altri tre punti, che si potranno rivelare fondamentali”.

Sull'ipotetico passaggio al Pescara nell'ultima sessione di mercato: "C’è stato l’interesse del Pescara e l’affare era praticamente fatto. Allo stesso tempo, però, sentivo la fiducia della società e di mister Brocchi. Alla fine ho preferito rimanere a Monza. Adesso credo che la scelta stia pagando perché sto trovando sempre più spazio. Mi ritengo contento e soddisfatto di giocare ancora nella squadra della mia città, essendo brianzolo”.


Show Player
Altre notizie