.

Stefano Turati si racconta ai tifosi: "A Monza mi trovo benissimo ma non ..."

di Roberto Sabatino

Appuntamento social sui canali ufficiali del Monza con il portiere Stefano Turati, che ha risposto ad alcune domande giunte da parte dei tifosi biancorossi.

"Sono molto felice per la prima vittoria in campionato, speriamo di continuare così. Il gruppo? Mi trovo benissimo, è un piacere passare del tempo coi miei compagni".

Un tifoso ha chiesto a Turati se, in caso di salvezza, sarebbe disposto a tagliarsi i capelli: "No quello no mi spiace, ti garantisco che non lo farò (ride, ndr)".

Il portiere biancorosso ha parlato dell'eredità nel ruolo a Di Gregorio: "Lo sento spesso, siamo grandi amici e lui voleva fortissimamente che io venissi a Monza al suo posto. A chi mi ispiro nel mio ruolo? Handanovic, Oblak e Donnarumma. Non per forza noi portieri dobbiamo essere dei matti spericolati".

Poi la parata più bella in carriera fin qui e gli attaccanti che lo hanno messo in maggior difficoltà: "Parata migliore? Su Luis Alberto della Lazio nella passata stagione. L'attaccante peggiore capitato è stato Victor Osimhen".

Turati ha svelato la sua passione sfrenata: "Scarpe? Ne ho tantissime, è vero. Mi piace comprarle e averne tante".


Show Player