Stroppa in conferenza stampa: “Con il Frosinone è uno scontro diretto. Sarà una finale”
La rincorsa del Monza alla Serie A passa dalla trasferta di Frosinone. A presentare l'impegno di domani contro i ciociari è stato mister Stroppa. Queste le sue parole in conferenza stampa: “In questo momento devi essere il più completo possibile. Avremo altre due partite ma dovremo giocare come se quella di lunedì fosse l’ultima del nostro campionato. Dobbiamo azzerare i limiti ed esaltare quello che abbiamo costruito fino ad ora.
Le prossime tre saranno tutte partite decisive, voglio credere che sia cosi. E’ tutto così incerto e credo che sarà incerto fino all’ultima giornata. Vogliamo vincere domani e faremo poi i conti.
Frosinone? In casa ha fatto risultato anche con squadre più blasonate. Sono temibili in velocità soprattutto con giocatori come Canotto e Zerbin che in campo aperto o nell’uno contro uno possono mettere in difficoltà chiunque. Noi dovremmo limare gli errori tecnici per evitare le ripartenze e interpretare bene la sfida che a tutti gli effetti è uno scontro diretto.
Come stiamo? Recuperiamo gli acciaccati. Senza Carlos Augusto perdiamo tanto a livello di gamba sia in copertura che in attacco. Ci sono però altri giocatori pronti: recuperiamo Sampirisi e Pirola. Sembra che stiano tutti bene, abbiamo recuperato un po’ di giocatori, compresi quelli che sono usciti acciaccati col Brescia, l'unico in dubbio è Caldirola”.