.

Stroppa: "Portiamo a casa una partita difficile. Ci manca una punta di riferimento"

di Emanuele Dell'Anna
Il Monza vince in casa contro l'Alessandria, ecco dunque le parole di mister Stroppa in conferenza post gara:



"Dobbiamo migliorare in molti aspetti, abbiamo iniziato bene con un gol e una bellissima azione, ma ci manca la finalizzazione e la gestione della palla là davanti. Rispetto all’ultima partita in casa oggi siamo stati molto più determinati e abbiamo portato a casa una partita difficilissima. Siamo migliorati rispetto all'ultima gara, anche in termini di volontà di portare a casa il risultato”.

Questo l'esordio di Stroppa in conferenza stampa, poi continua: “Abbiamo tirato anche oggi poco in porta, è vero, ma anche loro hanno fatto come noi, il campo era difficile sebbene abbia tenuto benissimo. È stata una partita difficile. A volte serve fare una partita come quella di oggi”.

Sulla porta inviolata clean sheet e sugli indisponibili: "Mi fa piacere, sicuramente. Dobbiamo essere più bravi davanti però. Mi auguro di recuperare gli infortunati al più presto, sono contento di Valoti, Colpani, Machin e D’Alessandro, tutti giocatori che erano in difficoltà, che oggi sono invece sono stati i protagonisti”.

Cosa manca al Monza oggi?: "Manca un attaccante alla Simy, servono questi giocatori da doppia cifra. Ci manca sicuramente Favilli, ci è mancato Finotto, a Gytkjaer gli abbiamo chiesto tanto e oggi ha fatto tanto. La punta centrale di riferimento ci manca, ma a questo ci si può arrivare”.

Poi conclude: “Il campo era perfetto, lo aspettavamo più pesante invece ha retto alla perfezione. la coppia Valoti – D’Alessandro non la considero un attacco da sottovalutare, sono giocatori che insieme a Colpani riescono a giocare bene.  È vero, non siamo riusciti a tenere la palla, potevamo fare meglio, ma i tre davanti mi sono piaciuti molto. Marrone non deve sedersi, deve lavorare per insidiare Paletta”.
Show Player
Altre notizie