.

Una raccolta di maglie per uno scopo benefico: i giocatori del Monza coinvolti

di Roberto Sabatino

Maglie di calciatori in attività (tra cui spiccano anche da casa Monza) per una raccolta benefica molto importante che riguarda il supporto all'associazione Narconon Falco, che si occupa di aiutare persone vittime della tossicodipendenza.

I protagonisti sono il direttore dell'associazione stessa, Sergio Visconti (che da anni salva vite), insieme a Francesco Cosenza e Vincenzo Morabito di "Un'Azione in Sorriso", "Mondo libero dalla droga" di Oreste De Paoli (che lavora alla prevenzione), e supportati da "Lorenzini assicurazioni".

Sono state raccolte diverse maglie di giocatori di Serie A, B e C, rigorosamente usate in campo, che verranno battute all'asta benefica. Tra i promotori anche l'ex portiere Lys Gomis (un passato tra Torino e Lecce), molto attivo per la Narconon Falco.

Tra i cimeli quelli degli juventini Perin e Zhegrova, l'interista Darmian e i biancorossi Demba Thiam, Armando Izzo e Keita Baldè. Per partecipare all'asta benefica, basta collegarsi qui. Si può anche partecipare donando i propri cimeli.