SEZIONI NOTIZIE

Fossati: "All'andata il Monza aveva fatto soffrire il Lecce"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Monza-Lecce crocevia fondamentale per la rincorsa al secondo posto. Dopo la vittoria contro la Salernitana i biancorossi si sono rilanciati e ora puntano a centrare l'obiettivo promozione diretta. A parlare della sfida di questo pomeriggio è stato l'ex brianzolo Marco Fossati: "Il Lecce, a livello di rosa, me l’aspettavo come una delle favorite, ma all’andata aveva sofferto molto il Monza. D’altronde il Monza ha qualità molto importante e deve sfruttare questo aspetto fin dai primi minuti” ha raccontato a Binario Sport.

Un commento poi anche sul suo trasferimento a gennaio all'Hajduk Spalato: "L’addio al Monza mi è dispiaciuto per tanti motivi, il mio sogno era andare in serie A con la maglia biancorossa, ma fa parte del mio lavoro ripartire".

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
10:45 Giovanili Settore giovanile: il Monza U17 ferma l'Inter, la Primavera cade a Chiavari 10:32 Primo Piano Per arrivare in paradiso si dovrà passare dal purgatorio, oggi al via i playoff. Cittadella-Monza, le probabili formazioni 10:00 Calciomercato Calciomercato, Pirola sotto i riflettori della Spal 09:00 News TS - Brianzoli a Cittadella. "Monza, non fallirla" 08:50 News CdS - Venturato carica, Brocchi freme. Monza e Lecce alla lotteria per la Serie A
08:40 News GdS - Brocchi e Corini, il peso dei favoriti e la voglia di A
Domenica 16 maggio 2021
19:49 L'Avversario Cittadella, Marchetti: "Se tutti si applicano, il Cittadella diventa indigesto per tutti" 19:35 L'Avversario Cittadella, Venturato: "Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza" 19:09 L'Avversario Cittadella-Monza, i convocati di Venturato: assenti solo Benedetti e Tavernelli 17:24 Focus Cittadella-Monza, i convocati biancorossi: affaticamento muscolare per Boateng e Maric 17:05 Primo Piano Brocchi: "Mettere in campo energie e voglia di vincere come nell'ultimo mese e mezzo" 16:00 Focus Verso Cittadella-Monza: il primo vero playoff dei brianzoli, il 13° dei cittadellesi 11:55 News Calori: "Il Monza poteva arrivare secondo, i playoff ora sono un altro campionato" 11:40 News Baroni: "Il Monza ha meno sul piano del gioco ma tanta qualità" 11:20 News Oddo: "Fisico, testa e pressione fondamentali, il fattore campo invece non ci sarà" 11:00 News Bisoli: "Se il Monza ritrova Balotelli e Boateng, non ce n'è per nessuno" 10:46 News Tesser: "Monza ha più qualità, il Cittadella grande organizzazione"
Sabato 15 maggio 2021
13:10 Dalla Sede Mattinata di lavoro a Monzello, domani rifinitura e partenza 12:45 Focus Cittadella-Monza, arbitra Ayroldi di Molfetta 11:15 News I numeri di Monza-Cittadella: prima gara ai playoff per i biancorossi, i veneti quelli che ne hanno fatte di più