SEZIONI NOTIZIE

Cittadella, Venturato: "Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza"

di Emanuele Dell'Anna
Fonte: TrivenetoGoal
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A parlare è Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, in vista dell'andata della semifinale playoff fra Cittadella e Monza.

“Beretta siamo riusciti a recuperarlo in extremis, mentre Benedetti no. Siamo orgogliosi di questa semifinale playoff, ci deve dare consapevolezza di quel che siamo ed entusiasmo. D'ora in poi sarà importante avere la voglia di fare di più, in questi momenti sono i dettagli a fare la differenza. Il Monza è una delle squadre più forti della categoria. Dobbiamo cercare di fare la partita di domani alzando l’asticella. Serve capacità tecnica nella corsa, dobbiamo avere la condizione giusta per fare qualcosa d’importante. Possiamo mettere in difficoltà anche il Monza se andremo al massimo. Dal punto di vista della partita il Monza ha qualche chance in più perché ha due risultati su tre. Prendere gol potrebbe condizionare la partita di ritorno, ma nei 180 minuti dobbiamo fare meglio del Monza”.

Altre notizie
Domenica 20 giugno 2021
15:17 Primo Piano D'Errico-Monza: sarà addio. La bandiera biancorossa non rientra nei piani di Stroppa 12:00 Focus Lapadula seguito in B: piace a Monza e altre due 11:30 Focus Di Marzio: su Palacio è forte anche l'Atalanta 10:58 Primo Piano Suggestione Palacio: Galliani ci lavora. Balotelli e Boateng verso l'addio
Sabato 19 giugno 2021
15:00 Calciomercato Gliozzi nel mirino del Palermo
14:00 Primo Piano Porte girevoli a Monzello: la costruzione della rosa entra nel vivo 10:12 News "Giampiero Boniperti è stato una leggenda", l'addio di Berlusconi sui social
Venerdì 18 giugno 2021
17:29 Le Altre di B "Che classe la nostra 3B", il simpatico tweet del Pordenone ad aprire la nuova Serie B 17:12 Primo Piano Per Di Gregorio è tutto fatto: rinnova con obbligo di riscatto, per Pirola invece si attende 16:02 Focus Diaw, futuro in bilico. Galliani e Stroppa valutano il ruolo dell'attaccante 15:54 Primo Piano TM - Barillà giocherà ancora al Monza. Il suo agente: "Resta al 100%" 14:40 Focus Monza, piace Canestrelli dell'Empoli ma la concorrenza è forte 14:08 Esclusive TM - Monza, ottimismo attorno a Pirola, da limare i dettagli con i nerazzurri 12:26 Dalla Sede Tutto pronto per le finali di ESports, il Monza gioca domani sera 11:25 Calciomercato Su Donnarumma concorrenza agguerrita, ma un club si tira fuori 10:37 Dalla Sede Il Monza partecipa al cordoglio per la scomparsa di Boniperti 10:27 Le Altre di B Tutti pazzi per Frattesi: quattro club della massima serie lo puntano 10:03 News L'iscrizione della Salernitana in A è ancora a rischio: la situazione 09:38 News Sileri: "Stadi pieni? È ancora presto" 00:04 Focus L'agente di Barillà: "Abbiamo un contratto e vogliamo portarlo a termine"