SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Corini: “Se non prendiamo la A in modo diretto, lo faremo tramite i playoff”

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel post gara di Monza-Lecce parla anche il tecnico dei salentini, Eugenio Corini.

"C’è grande rammarico perché la squadra la prestazione l’ha fatta, anche un buon primo tempo poi rotto dalla punizione di Barberis. Nel secondo tempo abbiamo spinto soprattutto negli ultimi 35’ creando tanto. Ripartiamo da qui con la consapevolezza di aver fatto una prestazione importante contro una squadra forte, e di trasformare questo in energia  per battere la Reggina nella prossima gara.
Sinceramente un campionato imprevedibile con un grande equilibrio. Dobbiamo pensare a noi e a vincere le nostre partite, affinché non ce la matematica non dobbiamo mollare.
Sono contento dei miei ragazzi, hanno fatto quello che ho chiesto. E’ la base della squadra che abbiamo costruito e lotteremo sino all’ultimo istante, se non ce la faremo in maniera diretta allora andremo a prenderci la Serie A coi playoff.
E’ difficile dire se la sosta ha fatto male, ma oltretutto la prestazione viene fatta, il momento non ci premia, prendiamo gol da fuori e all’incrocio dei pali, e noi colpiamo pali”.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
10:45 Giovanili Settore giovanile: il Monza U17 ferma l'Inter, la Primavera cade a Chiavari 10:32 Primo Piano Per arrivare in paradiso si dovrà passare dal purgatorio, oggi al via i playoff. Cittadella-Monza, le probabili formazioni 10:00 Calciomercato Calciomercato, Pirola sotto i riflettori della Spal 09:00 News TS - Brianzoli a Cittadella. "Monza, non fallirla" 08:50 News CdS - Venturato carica, Brocchi freme. Monza e Lecce alla lotteria per la Serie A
08:40 News GdS - Brocchi e Corini, il peso dei favoriti e la voglia di A
Domenica 16 maggio 2021
19:49 L'Avversario Cittadella, Marchetti: "Se tutti si applicano, il Cittadella diventa indigesto per tutti" 19:35 L'Avversario Cittadella, Venturato: "Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza" 19:09 L'Avversario Cittadella-Monza, i convocati di Venturato: assenti solo Benedetti e Tavernelli 17:24 Focus Cittadella-Monza, i convocati biancorossi: affaticamento muscolare per Boateng e Maric 17:05 Primo Piano Brocchi: "Mettere in campo energie e voglia di vincere come nell'ultimo mese e mezzo" 16:00 Focus Verso Cittadella-Monza: il primo vero playoff dei brianzoli, il 13° dei cittadellesi 11:55 News Calori: "Il Monza poteva arrivare secondo, i playoff ora sono un altro campionato" 11:40 News Baroni: "Il Monza ha meno sul piano del gioco ma tanta qualità" 11:20 News Oddo: "Fisico, testa e pressione fondamentali, il fattore campo invece non ci sarà" 11:00 News Bisoli: "Se il Monza ritrova Balotelli e Boateng, non ce n'è per nessuno" 10:46 News Tesser: "Monza ha più qualità, il Cittadella grande organizzazione"
Sabato 15 maggio 2021
13:10 Dalla Sede Mattinata di lavoro a Monzello, domani rifinitura e partenza 12:45 Focus Cittadella-Monza, arbitra Ayroldi di Molfetta 11:15 News I numeri di Monza-Cittadella: prima gara ai playoff per i biancorossi, i veneti quelli che ne hanno fatte di più