SEZIONI NOTIZIE

A Pordenone insorgono gli ultras: "Vogliamo lo stadio, diserteremo Lignano Sabbiadoro"

di Redazione Tuttomonza
Vedi letture
Foto
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Aria tesa in casa Pordenone dopo la decisione, arrivata nelle scorse settimane, di confermare il Teghil di Lignano Sabbiadoro come stadio di casa anche nella prossima stagione di Serie B. Due gruppi ultras neroverdi – Bandoleros e Supporters Pordenone – hanno infatti emesso un comunicato, pubblicato da Trivenetogoal.it, in cui si chiede alla società di risolvere il problema stadio e far tornare la squadra a giocare a Pordenone. Questo il comunicato:

"ORA BASTA!!!
La notizia riguardante il prolungamento della permanenza del Pordenone a Lignano, ha fatto perdere definitivamente la pazienza a tutti noi che amiamo la nostra squadra, i nostri colori e soprattutto la NOSTRA CITTÀ!!!
Ci siamo stufati di sentire le solite scontate e insignificanti proposte sul nuovo stadio, quando il risultato finale è un continuo e costante distaccamento della squadra dalla propria città.
È inconcepibile che la nostra “casa”, se cosi volete chiamarla, si trovi ad oltre 60 chilometri dalla nostra città.
Ci siamo stufati di sentire ogni anno esternazioni dai vari politici pordenonesi riguardo alla realizzazione di un nuovo impianto solo per racimolare qualche voto in più per le elezioni.
Ci siamo stufati delle mille parole buttate all’aria e di questo modo di agire da parte della società e degli enti di competenza, che sta facendo perdere l’identità della nostra squadra.
Per questi motivi, abbiamo preso una sofferta ma doverosa decisione:
NOI ULTRAS DEL PORDENONE NON PRESENZIEREMO PIÙ ALLE PARTIRE CASALINGHE FINO A QUANDO NON AVREMO IN MANO PROGETTI CONCRETI PER RIPORTARE ALLA NOSTRA GENTE E AL TERRITORIO IL NOSTRO PORDENONE!!!!
IL TEMPO DELLE CHIACCHERE È FINITO…
AVETE ROTTO IL CA**O!!!"

Altre notizie
Domenica 20 giugno 2021
12:00 Focus Lapadula seguito in B: piace a Monza e altre due 11:30 Focus Di Marzio: su Palacio è forte anche l'Atalanta 10:58 Primo Piano Suggestione Palacio: Galliani ci lavora. Balotelli e Boateng verso l'addio
Sabato 19 giugno 2021
15:00 Calciomercato Gliozzi nel mirino del Palermo 14:00 Primo Piano Porte girevoli a Monzello: la costruzione della rosa entra nel vivo
10:12 News "Giampiero Boniperti è stato una leggenda", l'addio di Berlusconi sui social
Venerdì 18 giugno 2021
17:29 Le Altre di B "Che classe la nostra 3B", il simpatico tweet del Pordenone ad aprire la nuova Serie B 17:12 Primo Piano Per Di Gregorio è tutto fatto: rinnova con obbligo di riscatto, per Pirola invece si attende 16:02 Focus Diaw, futuro in bilico. Galliani e Stroppa valutano il ruolo dell'attaccante 15:54 Primo Piano TM - Barillà giocherà ancora al Monza. Il suo agente: "Resta al 100%" 14:40 Focus Monza, piace Canestrelli dell'Empoli ma la concorrenza è forte 14:08 Esclusive TM - Monza, ottimismo attorno a Pirola, da limare i dettagli con i nerazzurri 12:26 Dalla Sede Tutto pronto per le finali di ESports, il Monza gioca domani sera 11:25 Calciomercato Su Donnarumma concorrenza agguerrita, ma un club si tira fuori 10:37 Dalla Sede Il Monza partecipa al cordoglio per la scomparsa di Boniperti 10:27 Le Altre di B Tutti pazzi per Frattesi: quattro club della massima serie lo puntano 10:03 News L'iscrizione della Salernitana in A è ancora a rischio: la situazione 09:38 News Sileri: "Stadi pieni? È ancora presto" 00:04 Focus L'agente di Barillà: "Abbiamo un contratto e vogliamo portarlo a termine"
Giovedì 17 giugno 2021
21:48 Le Altre di B L'Alessandria batte il Padova ai rigori e vola in B