Anticipo della 9^ giornata, il Lecce strappa i 3 punti al Chievo al 94' e vola in testa alla classifica

Nell'anticipo della nona giornata di Serie B il Lecce strappa i 3 punti al Chievo proprio allo scadere, Falco sigla il gol partita, termina 2-1 al Bentegodi.
Una gara estremamente combattuta, come da previsione, tanti i falli come gli ammoniti, 2 per il Chievo e 4 per il Lecce.
Il Lecce è in vantaggio dopo soli 20' con Stepinski, che però viene subito raggiunto dal Chievo 2' dopo con Garritano, e termina così la prima frazione di gioco, 1-1.
Nel secondo tempo è un susseguirsi di cambi, entrambi gli allenatori utilizzano tutti i cinque cambi a disposizione. Dopo tante occasioni perse sia dai clivensi che dai salentini, quando la partita sembrava essere destinata a terminare con un pareggio, arriva il gol di Filippo Falco che porta il Lecce in vantaggio a soli 30 secondi dal termine, 2-1. Un gol che ha un grosso peso per il Chievo e che innalza il Lecce sempre più su facendolo continuare nella sua serie di risultati utili, che ora sono 6 con ben 20 gol.
Il Lecce, in attesa che giochi il resto della Serie B, attualmente è in testa alla classifica con 18 punti, mentre il Chievo rimane sesto.