Terminiamo la nostra consueta rassegna con la Gazzetta dello Sport che titola così: "«Adriano, ma Balo gioca?» La telefonata dalla clinica per sapere tutto sul Monza Il patron biancorosso ha chiamato Galliani durante il ricovero Intanto è stato dimesso e da Monaco è già tornato a casa".

Silvio Berlusconi ha proprio a cuore il suo Monza, tant'è che ieri è stato dimesso dal centro cardio-toracico del Principato di Monaco ed ha subito contattato l'ad del Monza Galliani, ma anche durante il ricovero si dice si siano sentiti constantemente su questioni riguardante la squadra brianzola.
Giovedì sera, riporta oggi il quotidiano, Berlusconi ha chiamato Adriano Galliani per avere informazioni proprio sul suo Monza. "Adriano, ma sabato gioca Balotelli?" ,è stato più o meno questo il senso della chiamata. "Gli ho risposto che Mario non è ancora pronto dopo il problema muscolare rimediato una decina di giorni fa a Lecce – racconta Galliani –. Ma ho sottolineato al presidente anche l’ottimo comportamento che Balotelli sta tenendo da quando è arrivato al Monza".

Sezione: News / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 10:56
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print