Proseguiamo con la rassegna passando dalla Gazzetta dello Sport che titola così: "Le regole di Silvio: "Tirate in porta e siate corretti". Berlusconi nel ritiro parla al Monza: "Dopo un fallo duro dovete scusarvi".

Berlusconi ha fatto visita alla squadra in ritiro a Monzello ed ha fatto loro un discorso corposo e dettagliato, come ne avevamo parlato ieri QUI su Tuttomonza, dicendo poi anche delle prossime modifiche che subirà l'impianto sportivo di Monzello, riportato anche qui.

Da una parte la carica di Berlusconi e dall'altra mister Aglietti che vuoe ripartire. È arrivato dove voleva il Chievo, pian piano con tutta l’intenzione di giocarsela, difatti ieri in conferenza stampa dice: "Essere a pari punti col Monza vuol dire avere dei meriti, significa essere cresciuti in questi mesi. Possiamo reggere il confronto con la squadra che ha la rosa più forte del campionato. Nella partita secca però possiamo batterli". Aglietti è certo che il suo Chievo può battere questo Monza.

Le probabili formazioni della Gds:

Chievo (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, De Luca. All Aglietti.
Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D'Alessandro, Balotelli, Mota Carvalho. All. Brocchi.

Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 10:43
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print