SEZIONI NOTIZIE

I numeri di Monza-Pescara: i brianzoli hanno pareggiato più partite di tutti nel 2021

di Redazione Tuttomonza
Fonte: Stats Perform
Vedi letture
Foto
© foto di Buzzi

Qualche dato statistico sulla gara tra Monza e Pescara.

Il Monza è rimasto imbattuto in 12 delle 13 gare interne giocate contro il Pescara in Serie B (4V, 8N, 1P).

Nessuna squadra ha chiuso in parità più match del Monza nel 2021 in questo campionato: otto, compresi gli ultimi due.

Il Monza ha subito cinque gol nelle ultime due sfide casalinghe di campionato: tanti quanti nelle precedenti nove (sei clean sheet nel parziale).

Il Monza ha raccolto soltanto cinque punti nelle ultime cinque partite di Serie B: tre in meno che nelle quattro precedenti (otto).

Sei gol per Davide Frattesi in questo campionato: record personale di marcature in una singola stagione di Serie B.

Il Monza è la squadra che ha realizzato più reti di testa nel torneo in corso: 14, tre delle quali portano la firma di Davide Frattesi.

Davide Frattesi è il giocatore più giovane ad aver realizzato almeno sei reti in questo campionato.

Quinto assist per Andrea Barberis (uno in ciascuna delle ultime due gare) in questa Serie B: eguagliato il record personale di passaggi vincenti in una singola stagione del torneo cadetto (cinque anche l’anno scorso col Crotone).

Soltanto Marco Mancosu (nove) ha dispensato più assist di Andrea Barberis tra i centrocampisti italiani di questo campionato.

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
15:30 Focus Le statistiche post Monza-Cremonese: Frattesi e Dany Mota gioielli da tener stretti 15:20 News Giudice sportivo: 12 squalificati, Djuric salterà il Monza 15:10 Dalla Sede Monzello: si rivedono in gruppo Balotelli e Gytkjaer, in preparazione la sfida alla Salernitana 10:50 Multimedia FOTOGALLERY - Gli scatti di Monza-Cremonese 2-1 10:30 News TS - Monza, la rinascita. Adesso può sperare
10:15 News CdS - Cremonese ko, Brocchi batte Pecchia, tre brianzoli sopra tutti 09:51 News GdS - Il Monza riparte con i gol giovani, tutti promossi
Sabato 17 aprile 2021
21:15 Editoriale La prestazione c'è stata a tratti, ma oggi contava solo vincere 17:05 Primo Piano Brocchi: "Questa è la nostra volontà di gioco, oggi punti pesanti. Su Frattesi e Balotelli..." 16:32 L'Avversario Cremonese, Pecchia: "Puniti oltremisura, per il resto è mancata lucidità e cattiveria" 16:11 Pagelle Le pagelle di Monza-Cremonese 2-1: Frattesi e Dany Mota trascinatori, Di Gregorio decisivo 16:00 Focus Dany Mota: "Appena rientrato dall'infortunio faccio un gol e un assist, meglio di così non si può" 14:52 Primo Piano Mota e Frattesi le solite firme, tre punti d'oro per il Monza e Cremonese battuta 14:50 News Frattesi al 45': "Contento per il gol perchè arriva in un momento difficile per noi" 14:00 Focus La 34esima giornata di B: vincono Salernitana e Lecce 13:19 News Monza-Cremonese, tornano Boateng, Mota e Augusto: le formazioni ufficiali 10:25 News Assoagenti, Galli: "Monza in difficoltà? La B è difficile, Castori è l'esperto" 10:17 News TS - Brocchi al Monza: "Riprendi fiducia". I brianzoli in crisi sfidano la squadra più in forma 10:01 Primo Piano Monza obbligato a vincere, la Cremonese per avvicinarsi ai playoff: le probabili formazioni 10:00 News CdS - Il Monza ritrova Carlos Augusto, la Cremo punta sul tridente iniziale