SEZIONI NOTIZIE

TS - Mario, tentazione Como. A giugno scade il suo contratto, i lariani vogliono provarci

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto
© foto di Buzzi

Terminiamo la nostra rassegna con Tuttosport che parla anche in ottica di mercato e titola così: "Mario, tentazione Como. Balotelli rilancia in Monza vero la Serie A. A giugno scade il suo contratto, i lariani vogliono provarci".

In chiave mercato si parlò di Balotelli già nel nel luglio scorso, quando dopo la rottura col Brescia non lo cercava nessuno, si era fatto sotto il Como che militava in C. Non se ne fece nulla ma ora il club lariano è in B, che affronterà con ambizioni, forte di una proprietà, quella dei fratelli indonesiani Hartono, più ricca di quella di Berlusconi . E il Como vuole ancora Balotelli, che al Monza è legato fino a giugno e il rinnovo scatterà solo se ci sarà fra le parti “reciproca soddisfazione”.  

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
10:45 Giovanili Settore giovanile: il Monza U17 ferma l'Inter, la Primavera cade a Chiavari 10:32 Primo Piano Per arrivare in paradiso si dovrà passare dal purgatorio, oggi al via i playoff. Cittadella-Monza, le probabili formazioni 10:00 Calciomercato Calciomercato, Pirola sotto i riflettori della Spal 09:00 News TS - Brianzoli a Cittadella. "Monza, non fallirla" 08:50 News CdS - Venturato carica, Brocchi freme. Monza e Lecce alla lotteria per la Serie A
08:40 News GdS - Brocchi e Corini, il peso dei favoriti e la voglia di A
Domenica 16 maggio 2021
19:49 L'Avversario Cittadella, Marchetti: "Se tutti si applicano, il Cittadella diventa indigesto per tutti" 19:35 L'Avversario Cittadella, Venturato: "Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza" 19:09 L'Avversario Cittadella-Monza, i convocati di Venturato: assenti solo Benedetti e Tavernelli 17:24 Focus Cittadella-Monza, i convocati biancorossi: affaticamento muscolare per Boateng e Maric 17:05 Primo Piano Brocchi: "Mettere in campo energie e voglia di vincere come nell'ultimo mese e mezzo" 16:00 Focus Verso Cittadella-Monza: il primo vero playoff dei brianzoli, il 13° dei cittadellesi 11:55 News Calori: "Il Monza poteva arrivare secondo, i playoff ora sono un altro campionato" 11:40 News Baroni: "Il Monza ha meno sul piano del gioco ma tanta qualità" 11:20 News Oddo: "Fisico, testa e pressione fondamentali, il fattore campo invece non ci sarà" 11:00 News Bisoli: "Se il Monza ritrova Balotelli e Boateng, non ce n'è per nessuno" 10:46 News Tesser: "Monza ha più qualità, il Cittadella grande organizzazione"
Sabato 15 maggio 2021
13:10 Dalla Sede Mattinata di lavoro a Monzello, domani rifinitura e partenza 12:45 Focus Cittadella-Monza, arbitra Ayroldi di Molfetta 11:15 News I numeri di Monza-Cittadella: prima gara ai playoff per i biancorossi, i veneti quelli che ne hanno fatte di più