Dal prossimo 1° agosto sarà disponibile l'app Serie A+, come riporta l'edizione odierna de "Il Corriere della Sera". Un'applicazione per i tifosi delle squadre del massimo campionato, che sarà fruibile in tre versioni: una gratis con ovvie limitazioni, una da 12 euro l’anno, che consente di prendere alcune decisioni, e una Premium da 89 euro l’anno, che offrirebbe anche esperienze interattive come la partecipazione a webinar con i vertici di Lega.

Serie A+ offrirà l'opportunità di vedere in anteprima gli highlights della giornata, scegliere il miglior giocatore e addirittura contribuire all'inno del campionato 2024/2025. 

Una nuova opzione che però avrebbe fatto storcere il naso ai vertici di Dazn, che detengono i diritti completi della Serie A: sul Corriere si scrive che "non tutti sarebbero convinti dell’opportunità che la Lega funga da intermediario nel rapporto con i loro fan. Incertezze e critiche che il management della Lega proverà a superare nei prossimi giorni di riunioni con le squadre e con le emittenti".

Sezione: News / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 16:10
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print