Luca Marrone ha parlato a il Giornale di Monza degli obiettivi della squadra per la seconda parte di stagione: “Il gruppo che si è formato è sano, ci vediamo anche fuori dal campo ed è qualcosa che alla lunga porta risultati. Stroppa punta sul gioco e spero funzioni anche questa volta. L’idea è sempre quella di dominare il campo e avere il pallino, il suo 3­5­2 è tutt’altro che difensivo: non ci chiudiamo certo in area. È un modo di giocare che richiede una certa sicurezza in se stessi, l’abbiamo acquisita col passare dei mesi. Ci è voluto un po’ per metabolizzare le nuove idee, ma ora ci siamo calati nella mentalità del mister: sappiamo che la strada è quella giusta e anche la squadra è più convinta.

Quali sono le favorite per la promozione? C’è un bel gruppo. Ad inizio anno dicevo Parma e sono stato smentito, anche se può ancora rientrare. Il Lecce mi ha impressionato per solidità e quadratura. Il Frosinone per il gioco.


Spero che i tifosi ci stiano sempre vicini e vengano in tanti allo stadio. Ci aspetta un febbraio intenso, con tanti scontri diretti”.
Sezione: News / Data: Mar 01 febbraio 2022 alle 14:52
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print