SEZIONI NOTIZIE

Palladino: “Alleno l’U15 del Monza e mi trovo molto bene, l’ha voluto Galliani"

di Niccolò Anfosso
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una vita in attacco, tra le lineee o come riferimento offensivo. Era un giocatore che si trovava da solo la posizione in campo Raffaele Palladino, ora allenatore del Monza U15. L'ex attaccante napoletano, tra le altre di Genoa e Parma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve. Queste le sue parole: "Sta procedendo molto bene, oltre le aspettative. E' un lavoro nuovo che mi piace tantissimo, mi sono catapultato in questa nuova avventura con grande cuore. Ero ancora un calciatore del Parma quando ho preso il patentino da allenatore, circa sei anni fa, perché già all'epoca avevo l'idea di diventare allenatore. Poi, quando ho indossato la maglia del Monza, ho conosciuto Galliani che mi ha detto di volermi nel settore giovanile una volta appesi gli scarpini al chiodo. E' stato lui l'artefice di questo nuovo inizio. E in campionato siamo partiti molto bene. Il mio obiettivo è quello di trasmettere a questi ragazzi ciò che ho appreso dai miei allenatori, in modo così da poter garantir loro un futuro da calciatore. Ho l'obbligo di insegnare valori umani, dello spogliatoio e l'atteggiamento giusto da avere con compagni ed avversari. E in più voglio essere d'aiuto a livello tecnico, più che il risultato a me interessa la crescita di ogni singolo ragazzo. C'è grande entusiasmo".

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
11:00 Le Altre di B Anticipo di B: l'Empoli si aggiudica il derby contro il Pisa e vola in vetta alla classifica
Venerdì 23 ottobre 2020
17:50 Dalla Sede Monza-Chievo, Brocchi ne convoca 23. Out Di Gregorio anche se negativo 17:28 Primo Piano Brocchi: "Chievo squadra in forma. I tifosi? A me mancano tanto" 17:00 Giovanili Primavera2, domani c'è Monza-Udinese. Restano solo i giovani di Allegretti, tutto il resto è fermo 13:47 L'Avversario Aglietti: "Monza-Chievo? Sarà una partita bellissima"
PUBBLICITÀ
11:30 News Europa League, il Rijeka perde in casa e Anastasio rimane 90' in panchina 11:04 News Ds Entella: "Campionato tosto, anche il Monza sta trovando difficoltà" 09:40 Dalla Sede Monza, Di Gregorio negativo al tampone 09:29 Le Altre di B Reggiana, 11 casi Covid-19: rinviata la gara con il Cittadella
Giovedì 22 ottobre 2020
23:24 Primo Piano Lamanna verso il ritorno: il portiere è negativo 18:22 Primo Piano Bettella e Rigoni tornano negativi. Oggi a Monzello la preparazione per affrontare il Chievo 16:13 Multimedia Monza, che succede? Ne parliamo in diretta su 'Spazio Monza' 15:30 Focus Monza che numeri! La statistica è da PRO, la precisione nei passaggi supera il 90% 14:50 News Monza, i precedenti con l'arbitro Abisso sorridono 14:15 News Monza, effettuati nuovi tamponi alla squadra 13:15 News Monza-Chievo, fischierà l'arbitro Rosario Abisso 11:45 News Mirabelli: "Il Monza resta la squadra da battere, anche se..." 11:16 Le Altre di B Lecce-Cremonese 2-2. Si chiude così il posticipo della quarta giornata di B 10:50 News Due anni fa Brocchi diventava allenatore del Monza 10:20 Focus Sommariva e l'arte di farsi trovare pronti: "E' successo tutto velocemente"