SEZIONI NOTIZIE

Brocchi: "Pensiamo a noi, 9 punti in 3 partite. Lotteremo sino all'ultimo secondo"

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto
© foto di Buzzi

Nel post gara di Monza-Lecce parla il tecnico dei brianzoli, mister Cristian Brocchi.

“E’ stata una giornata perfetta sino al rigore della Salernitana, però non dobbiamo pensare agli altri, dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto noi, 9 punti in 3 partite, oggi un’ottima interpretazione di gara e abbiamo fatto molto bene nonostante alcuni momenti di fatica e difficoltà che giustamente si creano.Grandi soddisfazioni anche dai nostri ragazzi giovani che abbiamo in campo, significa che posso contare anche su di loro.
Oggi è stata una bella partita, il Lecce è una squadra molto molto insidiosa fuori casa, quindi la nostra vittoria si amplifica ancora di più. C’è l’amaro in bocca per il finale della Salernitana ma dobbiamo pensare che ci sono due partite e dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo di questo campionato”.

Sulla scelta del capitano: “I capitani scelgono per anni di militanza nel Monza, toccava a Bellusci ma lui stesso, per motivi che sappiamo tutti, ha preferito lasciarla ad un altro e l’ho lasciata a Paletta”.

Sui punti persi e la promozione: “Per vincere i campionati bisogna avere continuità che noi abbiamo perso in un momento difficile, che ha inciso e ci ha fatto perdere qualche punto di troppo”.

Sul gol di Barberis: “Finalmente è arrivato il gol di Barberis. Se lo vedete in allenamento, su 10 punizioni che calcia sono 7/8 gol, ma ancora in partita non ci era riuscito prima d’ora”.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
10:45 Giovanili Settore giovanile: il Monza U17 ferma l'Inter, la Primavera cade a Chiavari 10:32 Primo Piano Per arrivare in paradiso si dovrà passare dal purgatorio, oggi al via i playoff. Cittadella-Monza, le probabili formazioni 10:00 Calciomercato Calciomercato, Pirola sotto i riflettori della Spal 09:00 News TS - Brianzoli a Cittadella. "Monza, non fallirla" 08:50 News CdS - Venturato carica, Brocchi freme. Monza e Lecce alla lotteria per la Serie A
08:40 News GdS - Brocchi e Corini, il peso dei favoriti e la voglia di A
Domenica 16 maggio 2021
19:49 L'Avversario Cittadella, Marchetti: "Se tutti si applicano, il Cittadella diventa indigesto per tutti" 19:35 L'Avversario Cittadella, Venturato: "Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza" 19:09 L'Avversario Cittadella-Monza, i convocati di Venturato: assenti solo Benedetti e Tavernelli 17:24 Focus Cittadella-Monza, i convocati biancorossi: affaticamento muscolare per Boateng e Maric 17:05 Primo Piano Brocchi: "Mettere in campo energie e voglia di vincere come nell'ultimo mese e mezzo" 16:00 Focus Verso Cittadella-Monza: il primo vero playoff dei brianzoli, il 13° dei cittadellesi 11:55 News Calori: "Il Monza poteva arrivare secondo, i playoff ora sono un altro campionato" 11:40 News Baroni: "Il Monza ha meno sul piano del gioco ma tanta qualità" 11:20 News Oddo: "Fisico, testa e pressione fondamentali, il fattore campo invece non ci sarà" 11:00 News Bisoli: "Se il Monza ritrova Balotelli e Boateng, non ce n'è per nessuno" 10:46 News Tesser: "Monza ha più qualità, il Cittadella grande organizzazione"
Sabato 15 maggio 2021
13:10 Dalla Sede Mattinata di lavoro a Monzello, domani rifinitura e partenza 12:45 Focus Cittadella-Monza, arbitra Ayroldi di Molfetta 11:15 News I numeri di Monza-Cittadella: prima gara ai playoff per i biancorossi, i veneti quelli che ne hanno fatte di più