SEZIONI NOTIZIE

Frattesi: "Periodo negativo, ci manca l'entusiasmo. Felici per la conferma di Brocchi"

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto
© foto di Buzzi

L'edizione della Gazzetta dello Sport parla anche di Davide Frattesi, talentuoso centrocampista del Monza e della Nazionale Under 21.

Titola così: "Ne segno due, ricarico il Monza e Brocchi mi paga".

In un intervista rilasciata al quotidiano, sulla scommessa con Brocchi dice: "Si, è vero che c'è una scommessa col mister. Ad inizio campionato faticavo a segnare e così il mister ha promesso che se fossi arrivato a fine stagione a otto gol mi avrebbe acquistato qualcosa: ora che sono a quota sei devo iniziare a pensare a cosa farmi comprare. Oltretutto, mi dispiace che la rete non sia bastata per battere il Pescara: la dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata".

Sulla prossima contro l'Ascoli da ex: "Ascoli è stata una tappa fondamentale per me, se segno non esulto, corre all'andata. C'è solo da pensare ai tre punti che ci mancano sei partite e per la promozione diretta dobbiamo vincerle tutte e speriamo in un rallentamento del Lecce".

Sul periodo che sta vivendo il Monza: "Siamo incappati in un periodo negativo, ci manca l'entusiasmo, quell'entusiasmo che solo la vittoria ti da, e questo rende tutto più complicato. Nel calcio basta un episodio a far girare una stagione, ma dobbiamo essere forti mentalmente per rimetterci in carreggiata".

Sull conferma di Brocchi: "Siamo tutti al cento per cento col mister. Abbiamo grande stima per lui e siamo felici di andare avanti insieme. Siamo noi che facciamo le scelte in partita e siamo i primi a doverci prendere le nostre".

Sul ritorno di Galliani in tribuna: "Ci ha fatto piacere rivedere il dottor Galliani allo stadio. La sua presenza è uno stimolo in più per tutti noi, il suo ritorno sarà una grande spinta per noi".

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
15:30 Focus Le statistiche post Monza-Cremonese: Frattesi e Dany Mota gioielli da tener stretti 15:20 News Giudice sportivo: 12 squalificati, Djuric salterà il Monza 15:10 Dalla Sede Monzello: si rivedono in gruppo Balotelli e Gytkjaer, in preparazione la sfida alla Salernitana 10:50 Multimedia FOTOGALLERY - Gli scatti di Monza-Cremonese 2-1 10:30 News TS - Monza, la rinascita. Adesso può sperare
10:15 News CdS - Cremonese ko, Brocchi batte Pecchia, tre brianzoli sopra tutti 09:51 News GdS - Il Monza riparte con i gol giovani, tutti promossi
Sabato 17 aprile 2021
21:15 Editoriale La prestazione c'è stata a tratti, ma oggi contava solo vincere 17:05 Primo Piano Brocchi: "Questa è la nostra volontà di gioco, oggi punti pesanti. Su Frattesi e Balotelli..." 16:32 L'Avversario Cremonese, Pecchia: "Puniti oltremisura, per il resto è mancata lucidità e cattiveria" 16:11 Pagelle Le pagelle di Monza-Cremonese 2-1: Frattesi e Dany Mota trascinatori, Di Gregorio decisivo 16:00 Focus Dany Mota: "Appena rientrato dall'infortunio faccio un gol e un assist, meglio di così non si può" 14:52 Primo Piano Mota e Frattesi le solite firme, tre punti d'oro per il Monza e Cremonese battuta 14:50 News Frattesi al 45': "Contento per il gol perchè arriva in un momento difficile per noi" 14:00 Focus La 34esima giornata di B: vincono Salernitana e Lecce 13:19 News Monza-Cremonese, tornano Boateng, Mota e Augusto: le formazioni ufficiali 10:25 News Assoagenti, Galli: "Monza in difficoltà? La B è difficile, Castori è l'esperto" 10:17 News TS - Brocchi al Monza: "Riprendi fiducia". I brianzoli in crisi sfidano la squadra più in forma 10:01 Primo Piano Monza obbligato a vincere, la Cremonese per avvicinarsi ai playoff: le probabili formazioni 10:00 News CdS - Il Monza ritrova Carlos Augusto, la Cremo punta sul tridente iniziale