Domenica 26 maggio il campo dello "U-Power Stadium" di Monza si metterà a disposizione di un bellissimo ed importante concerto musicale benefico: andrà infatti in scena "Il Concertozzo", evento organizzato dalla band Elio e le storie tese con la collaborazione del Trio Medusa.

L’evento sarà anticipato sabato 25 maggio da una kermesse aperta a tutti in Piazza Roma, ai piedi dell’Arengario, dove il Comune di Monza e PIZZAUT ospiteranno Associazioni e personalità che si occupano di autismo e disabilità, per la loro testimonianza diretta.

Alla presenza delle maggiori Associazioni italiane impegnate nell’inclusione di persone autistiche, sono in programma talk con esperti del settore per fornire approfondimenti e promuovere una comprensione più profonda delle esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Seguiranno momenti di musica, street-food, incontri e divertimento, tutto in “formato AUT”.

I possessori di AC Monza Card potranno beneficiare di uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto, inserendo il numero della propria Card in fase d’acquisto (il codice di 12 cifre che inizia con 108): su Vivaticket e TicketOne è aperta la prevendita.

Sezione: Focus / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 08:38
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print