La formazione di Palladino ha rimediato un pareggio in casa contro il Verona al termine di una partita priva di emozioni e sempre stata in bilico tra le due squadre.  

Per quanto riguarda il settore giovanile è stato un weekend ricco di vittorie e di successi. Menzione d’onore va all’Under 16 biancorossa, guidata dal tecnico Vito Lasalandra, che si impone per 3 a 1 contro il Milan e raggiunge proprio i rossoneri in testa alla classifica. È stata una grande vittoria di società che consente al Monza di guardare il resto delle squadre dall’alto in compagnia di due big come Milan e Inter. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro, alla costanza, alla determinazione e alle grandi qualità umane che caratterizzano questo fantastico gruppo e l’intera società del Monza, con l’obiettivo di puntare sempre più in alto e continuare a sognare.  

La Primavera invece prima passa in vantaggio per due volte contro il Bologna grazie ai goal di Marras e del solito Antunovic, ma poi si fa rimontare nei minuti finali dalla formazione romagnola.  

L’Under 17 perde contro il Brescia ma rimane al secondo posto in classifica, mentre l’Under 15 pareggia contro il Milan conquistando un punto fondamentale per raggiungere la zona play-off a pari punti con il Venezia. 

Per quanto riguarda il Femminile, l’Under 19 supera in trasferta la Doverese grazie alle reti di Viganò e Monzani, l’Under 17 e l’Under 15 escono sconfitte rispettivamente contro Busnago e Rhodense. 

L’Attività di Base può esultare grazie alla conquista del Torneo “Alpignano in Maschera” da parte dell’Under 9, invece l’Under 14 si ferma in semifinale al XX Trofeo Cairoli Hotels.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 12:14
Autore: Leonardo Coppa
vedi letture
Print