Si è concluso un altro weekend ricco di vittorie e successi per il Monza, dalla prima squadra fino al settore giovanile.

L'Under 16 batte il Cagliari 7-1, si conferma protagonista assoluta del campionato e continua a sognare la vetta, con solo tre punti di distanza dalla capolista e tre vittorie di fila nella competizione. 

La primavera guidata da Mister Lupi esce sconfitta da una trasferta complicata a Torino contro la formazione granata (e il pesante ko è costato l'esonero al tecnico), mentre l'Under 17 può esultare per la vittoria in amichevole contro  la Nihon Buhri FC.

L’Under 15 pareggia contro il Cagliari, continuando a dimostrare grandi qualità sul campo e rimane in piena zona playoff.

Per quanto riguarda il calcio femminile, l'Under 19  batte 9-0 il Lumezzane, l’Under 17 vince contro il Como 1907 nella 1^ gara playoff e frena contro l’ASD Ornago nella 7^ gara del girone di ritorno. L’Under 15, invece, lotta fino alla fine ma viene fermata prima dall’ASD Pozzuolo, poi dalla Casati Arcore.

L’Attività di Base brilla e prosegue il proprio percorso di crescita.   

Lavorare con costanza e passione è l’unico modo per poter continuare a raggiungere grandi successi.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 08:20
Autore: Leonardo Coppa
vedi letture
Print