Ad Unica Calcio Monza, l'ex capitano Fulvio Saini ha parlato dell'andamento della squadra ed in particolare del lavoro del mister biancorosso.

"Se Palladino sia in confusione? Questo non lo so, posso però dirti che nelle ultime cinque-sei partite del Monza al momento dell'intervallo ha sempre fatto due sostituzioni. E questo vuole dire due cose: o hai sbagliato formazione, oppure anche tu non sei molto convinto delle tue scelte iniziali. È anche vero che noto nervosismo da parte sua, le ultime due espulsioni contro Napoli e Inter lo dimostrano. La squadra ha bisogno di lui in panchina".

Abbiamo poi chiesto a Saini quanto possa incidere il potere di un allenatore in scadenza contrattuale all'interno dello spogliatoio: "Tutto può incidere, è chiaro che essere in scadenza di contratto a Monza è diverso da esserlo in squadre come Milan, Inter o Juve dove poi sei in balia dei giocatori. Non credo sia questo il problema del Monza: è una squadra che non è mai aggressiva inizialmente, a differenza dell'anno scorso".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 13:45
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print